Il successo di Fitbit, che per molto tempo ha guidato le classifiche di vendita del settore, si spiega con il fatto di essersi focalizzata precisamente sul mercato fitness e di aver declinato i suoi braccialetti in tante varianti, da quella più sportiva (Fitbit Blaze) a quella più fashion-oriented (Fitbit Alta).
La collezione con le varianti cromatiche di Fitbit |
I dispositivi indossabili sono dunque diventati diventati tendenza e stile di vita.
Apple ha deciso sin da subito di percorrere la strada del suo competitor. Ma per farlo questa volta non gli è bastato il solo design, fiore all'occhiello di tanti prodotti della casa di Cupertino.
In occasione della Festa della Mamma 2016 non si è limitata a mostrare il design, ma ha fatto ricorso al mondo delle varianti cromatiche.
Camicia e cinturino Apple Watch rossi: l'abbinamento cromatico proposto dall'advertising Apple |
Anche Apple nel momento del suo rilancio aziendale aveva usato magistralmente le varianti di colore nello storico design dell'iMac.
Gli storici iMac colorati |
I cinturini colorati proposti per la Festa della Mamma 2016 da Apple |
Lo storico logo "rainbow" del marchio Apple |
SMART-WATCH, LO STILE DI VITA BASATO SUL COLORE
Reviewed by Polisemantica
on
7:06:00 PM
Rating:
No comments: