WHAT'S NEW?
Loading...

FASHION SEMIOLOGY. IL LINGUAGGIO SEGRETO DELLA MODA E DEL LUSSO IN LIBRERIA


È in libreria, pubblicato per i tipi di Sole24 Ore e Istituto Marangoni Book, il saggio "Fashion Semiology - il linguaggio della Moda e del Lusso, tra stile, comunicazione e marketing".

Suggerimenti pratici, preziosi per comprendere e imparare a usare il linguaggio segreto degli oggetti di Lusso, degli abiti e degli accessori di moda, che è composto da forme, simboli, icone, codici e colori e che ha effetti inconsci sulla percezione, sull'atteggiamento e sul desiderio di acquisto del target.

Una lettura indispensabile per chi si occupa in modo professionale di Luxury & Fashion Communication.

Gli autori sono Fausto Crepaldi e Cinzia Ligas

Di seguito la scheda completa del libro e il link per poterlo acquistare.

Fashion Semiology



Fausto Crepaldi e Cinzia Ligas

Fashion Semiology
Il linguaggio della Moda e del Lusso, tra stile, comunicazione e marketing


book
€ 29,00

Prima edizione – giugno 2012
978-88-324-8233-1
Collana “im books”
GRUPPO24ORE
Questo non è il solito libro patinato dedicato al mondo del Fashion. Qui si trovano suggerimenti pratici, preziosi per comprendere e imparare a usare il linguaggio segreto degli oggetti di Lusso, degli abiti e degli accessori di moda, che è composto da forme, simboli, icone, codici e colori e che ha effetti inconsci sulla percezione, sull’atteggiamento e sul desiderio di acquisto del target. Una lettura indispensabile per quanti si occupano professionalmente di Fashion & Luxury Communication e vogliono farlo nel modo più persuasivo e coinvolgente possibile.

“Fashion Semiology, il linguaggio della Moda e del Lusso tra stile, comunicazione e marketing” trova una sua ideale continuazione su Web, creando una felice sinergia tra il medium cartaceo e quello digitale. Le immagini infatti sono disponibili o attraverso l’utilizzo di QRCODE (inedito in un saggio) o visitando il blog www.fashionsemiology.it

Cinzia Ligas, semiologa e Fausto Crepaldi, regista e Digital Media Director, sono fra i maggiori esperti in Italia di Comunicazione del Lusso. Consulenti di semiomarketing, fashion semiology , fashion video advertising e virtual fashion e docenti in vari istituti universitari d’eccellenza.

Potete acquistare qui: