VIDEOCORSO DI FASHION SEMIOLOGY


Ars Europa Academy è orgogliosa di presentare il nuovissimo videocorso di Fashion Semiology, in italiano, tenuto da Cinzia Ligas, una delle maggiori esperte di Fashion e Luxury Communication e Marketing, docente di Fashion Semiology nelle più importanti università private di Parigi quali l'International Fashion Academy (IFA), l'Istituto Marangoni, l'école supérieure de communication et publicité (ISCOM), l'Institut d’Études Supérieures des Arts (IESA), The Paris School of Business (PSB), lo IESEG e svariate altre in Italia.

La docente è una rinomata professionista e curatrice, tra l'altro, delle serie video "I simboli nell'arte"; "Nel segno del Cinema" e "Fashion and Arts" su Ars Lab Channel.

Il videocorso di 8 lezioni da un'ora ciascuna, sarà fruibile online o scaricabile in formato mp4, al costo totale di 80 euro (verranno fornite username e password per la fruizione/download).

Le videolezioni saranno erogate in un periodo di 8 settimane (sarà scaricabile sul proprio pc o visualizzabile su web una lezione a settimana, quando si desidera) si studierà, si faranno gli esercizi che potranno essere corretti nella settimana seguente, durante la fruizione della successiva lezione).


È un'occasione straordinaria per quanti desiderano intraprendere la professione del fashion designer o aggiornare le proprie competenze ma non hanno occasione di frequentare uno degli istituti in cui la docente insegna o preferiscono seguire il corso in italiano.

Il videocorso ha lo scopo di far comprendere come usare il linguaggio segreto degli oggetti di lusso, degli abiti e degli accessori di moda, che è composto da forme, simboli, icone, tessuti, materiali e colori e che ha effetti inconsci sulla percezione, sull'atteggiamento e sul desiderio di acquisto del target.

Per maggiori informazioni sul videocorso e sulla docente e le sue pubblicazioni:
http://www.arseuropa.org/academy/it/prodotto/videocorso-di-fashion-semiology/

Il videocorso sarà ricco di case histories con spiegazioni e analisi. Sono previste esercitazioni e un test finale. A ciascun iscritto sarà inviato l'ebook in pdf (in italiano e inglese) Fashion Semiology e materiale del corso.

Qui è consultabile una demo della prima lezione del videocorso, per comprenderne le modalità e l'organizzazione.


Per maggiori informazioni o per acquistare il videocorso inviare una mail a informa@arseuropa.org
VIDEOCORSO DI FASHION SEMIOLOGY VIDEOCORSO DI FASHION SEMIOLOGY Reviewed by Polisemantica on 4:08:00 PM Rating: 5
Powered by Blogger.